Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
O.N.G. - Extrême-orient(é)
7 novembre 2008

Sick Nurses par Badabing

2nis4cx

Infermiere, capelli e spirito vendicativo... almeno gli ultimi due elementi sono indispensabili per ogni film horror asiatico che si rispetti. Diciamolo subito pero', questo flick Tailandese, Sick Nurses, e' una vera merda: a meta' strada tra una pubblicita' (come se ce ne fosse bisogno) per il turismo sessuale e una sorta di copia di tutto cio' che di gia' visto c'e' nel cinema con gli occhi a mandorla (Ringu, Ju-On, One missed call, Shutter, ecc.ecc.) non riesce proprio a spaventare (la fantasma capellona e' troppo bona per spaventare chicchessia, me compresa) ne' a portare nulla di nuovo. Tra cosce all'aria, chiappe in vista e sghignazzate isteriche, Sick Nurses assomiglia piu' a Maniac Nurses find exstasy che ad un film dell'oRore... peccato, perche' per noleggiare questa cacca mi sono lasciata dietro Zombie Strippers con Robert Englund e Jenna Jameson ed ora mi tocchera' aspettare 2 noleggi prima di rivedermi un horror, soprattutto dopo il fallimento della mia scelta. Cuddles. Mi tocchera' affittare un documentario sull'Afghanistan o sull'Iraq per farmi perdonare da mio marito. O sperare che sia lui a noleggiare una cacca, cosi' per una volta posso essere io a dire: bravo for the shitty movie! Ma cio' non succedera'. Doppio cuddles + gocciona giapu dietro la testa.

Publicité
Commentaires
Publicité